Lutto a Hollywood, è morto Lee Reherman

L'attore un paio di mesi fa si era sottoposto ad un intervento chirurgico all'anca per la sostituzione dell'osso con una protesi

Lutto a Hollywood, è morto Lee Reherman

È morto a soli 49 anni Lee Reherman, attore di Hollywood e noto personaggio della televisione statunitense per la sua lunga partecipazione al programma "American Gladiators". Non è stata ancora resa nota la causa della morte dell'uomo. Anthony Turk, caro amico dell'attore, ha dichiarato che il decesso di Reherman risulta del tutto improvviso e inaspettato.

Reherman un paio di mesi fa si era sottoposto ad un intervento chirurgico all'anca, per la sostituzione dell'osso con una protesi e da qualche settimana lamentava dolori.

Nella sua carriera, dopo aver fallito quella di giocatore di football professionista, una piccola partecipazione nel film di Arnold Schwarzenegger "L'ultimo grande eroe" e poi il boom di notorietà nel reality show di combattimento "American Gladiators" in

cui impersonava Hawk.

In televisione ha partecipato anche a diversi episodi di serie tv di successo come "X-Files", "Gilmore Girls", "That’s So Raven" e "The Shield", fino alla più recente "Jane the Virgin".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica