Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia: "I maiali del web? So io come sistemarli"

Ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici, la bella ex velina parla dei suoi amori passati, della folle passione per le moto e anche di quei fan che le chiedono di essere frustati

Maddalena Corvaglia: "I maiali del web? So io come sistemarli"

Maddalena Corvaglia è ricordata ancora oggi come la bellissima ex velina bionda di Striscia la notizia, quella che, in coppia con la mora e prorompente Elisabetta Canalis, ha lasciato più di altre il segno nell’immaginario collettivo maschile. È diventata famosa grazie agli stacchetti sensuali ballati sul bancone del programma di Antonio Ricci, ma la sua carriera non si è di certo fermata lì: negli anni ha potuto infatti sperimentare svariate conduzioni televisive di successo, apparendo anche nel video della canzone Stammi vicino di Vasco Rossi.

Nel corso della lunga intervista radiofonica Maddalena ha parlato a ruota libera del matrimonio finito con il chitarrista americano Stef Burns, del suo periodo da velina e anche del rapporto che ha con gli uomini. Ciò che ha catturato in modo particolare l’attenzione è stato però il suo discorso sulle richieste spinte – e spesso anche offensive – che riceve periodicamente sui social network: “Le perle vere a dire la verità sono più su Facebook. Ci sono tanti uomini che scrivono cose strane – ha spiegato divertita. Comunque non mi hanno mai messo paura. Queste persone che scrivono certe cose alla fine sono dei codardi perché lo fanno da dietro uno schermo. Le maialate sui social non mi spaventano, anzi mi fanno ridere".

Anche lei, come molte altre sue colleghe, riceve soprattutto apprezzamenti da parte dei feticisti: “Molti scrivono cose sui piedi, molti vorrebbero essere frustati. Quando ho pubblicato un video girato insieme alla Canalis, in tanti mi hanno scritto che volevano essere picchiati, frustati, presi a calci. È assurdo, ma alla fine ci rido su. Non puoi avere paura di queste persone, perché tutto si svolge sui social network.

Sono sicura che, se dovessi incontrare le stesse persone dal vivo, nessuna di loro avrebbe il coraggio di dirmi quelle cose in faccia".

Commenti