Cultura e Spettacoli

Madonna cerca uno chef privato: "Stipendio da 125mila euro"

L'anuncio è stato pubblicato sul sito Talent Private Staff e i media britannici lo hanno fatto risalire alla cantante

Madonna cerca uno chef privato: "Stipendio da 125mila euro"

Madonna cerca un collaboratore ed è dispota a pagarlo fino a 125mila euro all'anno. Ma di che lavoro si tratta? La figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un'agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio. Nell'inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è "VVIP".

Ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico. Ma come si fa ad essere sicuri che la proposta di lavoro arrivi proprio da Madonna? L'indizio sono state le tre città. Da tempo, infatti, Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.

Un bel triangolo entro il quale lo chef privatissimo deve essere disposto a spostarsi.

La cucina Kosher

Le regole della cucina kosher sono in effetti molto rigide: latticini e carne non vanno serviti insieme, il pesce deve avere le scaglie, niente crostacei, niente carne di maiale. E l’annuncio specifica anche i gusti della cliente: cucina italiana, sushi, piatti classici.

Ma Madonna avrà già trovato il suo chef? Proprio in queste ora l'annuncio sembra essere scomparso..

.

Commenti