“Madonna mi molestava” Ora un'ex modella accusa la cantante

Amanda Cazalet era stata la protagonista del videoclip "Justify my love" negli anni Novanta

“Madonna mi molestava” Ora un'ex modella accusa la cantante

L’ex modella Amanda Cazalet ha accusato Madonna per delle molestie che avrebbe subito dopo aver girato con l’eclettica cantante il videoclip di Justify my love, negli anni Novanta.

La 53enne, oggi, racconta di essere stata addirittura perseguitata – e per ben due anni – dalla Ciccone, che avrebbe perso letteralmente perso la testa per lei, scrivendole peraltro numerosissime (e spinte) lettere d’amore.

Le due si erano conosciute in un’occasione mondana esclusiva, ovvero la sfilata di Jean-Paul Gaultier. Galeotto fu lo stilista, tant’è che dopo l’incontro ai lati della passarella, Madonna la ingaggiò per il suo video musicale, passato alla storia per il lungo e passionale bacio saffico tra le due, voluto dalla sceneggiatura.

Poi, un corteggiamento estenuante, da stalker, denuncia Cazalet, così come riporta il Daily Mail.

"Sei più difficile da sedurre del Papa" e "Sei la donna più bela del mondo" avrebbe per esempio scritto di suoi pugno la pop star all’indirizzo del suo amore "impossibile", che oggi fa sapere: "All'epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica