La madre del finto marito di Eliana Michelazzo rivuole la fede del matrimonio

A "Live non è la D'Uso" ricomincia il "Prati Gate", e arriva un messaggio dalla mamma del finto marito di Eliana Michelazzo che rivuole la fede del matrimonio

La madre del finto marito di Eliana Michelazzo rivuole la fede del matrimonio

Cominciano gli scoop a “Live non è la D’Urso” e nell’intricatissimo caso del “PratiGate”, spunta anche la mamma del finto marito di Eliana Michelazzo Simone Coppi. Ricordiamo che nelle ultime puntate delle scorso anno, la Michelazzo aveva confessato tra le lacrime di aver scoperto che Simone, quello con cui pensava di essere sposata per 10 anni, in realtà non esisteva.

Lei per 10 anni aveva intrattenuto la relazione soltanto via sms con questo fantomatico uomo, ma anche con tutta la sua famiglia, soprattutto con la sua mamma che con la Michelazzo faceva lunghissime chiacchierate (sempre per via sms).

Ora questa mamma, che nella realtà dovrebbe chiamarsi Ginevra, durante l’estate ha mandato un messaggio alla Michelazzo, letto in diretta da Barbara D’Urso, in cui chiedeva indietro la fede perché apparteneva alla sua famiglia.

Ma quale famiglia? Visto che questo Simone Coppi non esiste, si chiedono tutti in studio.

La Michelazzo non ha dubbi, dietro tutto questo c’è lo zampino della Perricciolo, perché tutte le sue ricerche fatte durante l’estate portavano a lei. E così in maniera plateale, Si alza e consegna a Barbara un sacchetto con dentro la fede: “Non ne voglio più sapere niente -dice alla D’Urso - quando entra la Perricciolo consegnala a lei”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica