La madre di Meghan Markle torna alla vita di tutti i giorni dopo i fasti del royal wedding

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva a Los Angeles la mamma di Meghan Markle in tenuta sportiva mentre preleva allo sportello del bancomat

La madre di Meghan Markle torna alla vita di tutti i giorni dopo i fasti del royal wedding

Solo qualche settimana fa, il principe Harry e Meghan Markle si sono detti sì davanti a tutto il mondo.

Questo è stato sicuramente il matrimonio dell'anno che, però, si è portato con sé un mare di polemiche. A partire dalla famiglia della sposa per finire con il passato della stessa Meghan Markle. Ma una volta che i riflettori su di loro, in parte, si sono spenti, tutti sono tornati alla loro vita di sempre. Anche la madre di Meghan.

Doria Ragland, infatti, è stata pizzicata dal settimanale Chi a Los Angeles. Dopo i fasti del royal wedding, la donna si è mostrata in tenuta sportiva con calzoncini, maglietta bianca e ciabatte mentre preleva allo sportello bancomat.

"Doria - scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini - ha dovuto lasciare il posto di assistente sociale perché assediata dai curiosi, ma pare che non lascerà gli Usa alla volta dei palazzi reali di Londra".

Intanto mostra agli obiettivi curiosi dei paparazzi il suo fisico super tonico scolpito da anni di yoga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica