Cultura e Spettacoli

Magalli fatto fuori da I fatti vostri? Intanto gela Insinna: "Non so chi sia"

Attapirato da Striscia la Notizia, Giancarlo Magalli ha lanciato una battuta velenosa contro il collega de l'Eredità

Magalli fatto fuori da I fatti vostri? Intanto gela Insinna: "Non so chi sia"

Giancarlo Magalli continua ad essere sulla bocca di tutti a seguito della possibilità che I fatti vostri venga spostato su un'altra rete o addirittura chiuso del tutto.

Dopo aver illustrato chiaramente ai suoi fan quel è la situazione, il conduttore è stato bellamente attapirato dall'inviato di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, infatti, lo ha raggiunto e gli ha consegnato l'ennesimo tapiro d'oro. Ma tra una battuta e l'altra, Giancarlo Magalli si è lasciato scappare una battutina non troppo simpatica. Anzi: potremmo dire al veleno.

"Freccero ha detto che ci sono programmi più costosi e bellissimi, come il mio, che sono da budget di Raiuno", ha tagliato corto Magalli. Ma a Valerio Staffelli questa mezza risposta non basta e lo incalza: "Lei è uno dai Raiuno, lei è uno che deve presentare l'Eredità, non certi raccomandati". Il riferimento - ovviamente - va a Flavio Insinna, non troppo amico del tg satirico.

E una volta tirato in ballo Falvio Insinna, cosa fa Magalli? Finta di niente. "Non so di chi parli - dice il conduttore - non so il nome, tutti simpaticissimi".

Sarà proprio così?

Commenti