Malore per Massimo Ranieri, il cantante ricoverato d'urgenza

L'artista era a Celano quando si è sentito male. È stato sottoposto a un intervento chirurgico per problemi intestinali. Sospeso il tour

Malore per Massimo Ranieri, il cantante ricoverato d'urgenza

È stato ricoverato d'urgenza per un malore Massimo Ranieri. Il cantante era a Celano (L'Aquila) dove si sarebbe dovuto esibire sabato sera, quando si è sentito male. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali.

La notizia è stata data dall'ufficio stampa del comune e confermata dall’entourage dell'artista, reduce da una trionfale tournèe che lo ha visto protagonista nei panni di "Riccardo III".

L’intervento sarebbe comunque perfettamente riuscito, anche se Ranieri si è affrettato ad annullare i suoi impegni di lavoro fino a metà settembre, dicendosi rammaricato per questa sosta forzata e contando di riprendere al più presto i suoi numerosi impegni teatrali e televisivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica