Mara Venier e la gaffe all'Isola dei Famosi

Mara Venier ci ricasca. Durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, l'opinionista aveva anticipato l'esistenza di playa desnuda agli altri concorrenti. Adesso è inciampata in un'altra gaffe

Mara Venier e la gaffe all'Isola dei Famosi

E Mara Venier ci ricasca. Durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, l'opinionista aveva anticipato l'esistenza di playa desnuda agli altri concorrenti. Adesso è inciampata in un'altra gaffe: la Venier infatti ha rivelato l'esistenza di una zattera che verrà usata dai concorrenti nel corso delle prossime puntate. Isola dei famosi, la gaffe Mara Venier

Mentre Alessia Marcuzzi spiegava le regole di "Isla Desnuda", la Venier è intervenuta parlando della possibilità di utilizzare una zattera.

Spiazzata la conduttrice che l'ha subito fulminata: "Della zattera parleremo la prossima puntata, adesso dimentica questa parola". Imbazarrata Mara Venier ha cercato di giustificarsi, dicendo che se ne era parlato anche in conferenza stampa, ma a quel punto è Alfonso Signorini a intervenire in modo netto: "E statte zitta!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica