Cultura e Spettacoli

Mara Venier rimane in mutande su Instagram

Siparietto divertente per Mara Venier, che mentre passaggia per i corridoi di uno studio televisivo resta letteralmente in mutande

Mara Venier rimane in mutande su Instagram

Mara Venier è sempre molto attiva sui social network, dove condivide video e foto, spesso relativi al suo programma. Nonostante sia un volto Rai, ieri è andata ospite da Maria De Filippi nel programma Amici, dove è anche riuscita a strappare la promessa di un'ospitata della collega nel suo salotto domenicale. In tanti anni di tv commerciale, dopo l'allontanamento dalla Rai, Mara Venier è riuscita a carpire i segreti del successo tra i giovani ed è evidente che li mette tutti in pratica nella sua conduzione. Domenica In quest'anno registra buoni ascolti rispetto alle edizioni precedenti e anche su Instagram Mara Venier sembra abbia trovato uno zoccolo duro di sostenitori che la seguono con affetto.

Se in tv è solita mostrarsi con completi molto morigerati, concedendosi al limite qualche paillettes e gonne longuette. Lo stesso non fa su Instagram, dove oggi ha postato un video abbastanza controverso. La conduttrice si mostra mentre cammina per i corridoi di uno studio televisivo in compagnia di alcuni suoi collaboratori. La ripresa è di spalle, probabilmente del marito, e mentre parla e scherza, raccontando di aver indossato i pantaloni “un po' larghi” all'improvviso gli stessi le scivolano giù, lasciandola in mutande tra le risate generali.

La scena ha senz'altro strappato un sorriso, ma qualcununo ha il dubbio che tutto sia calcolato. Alcuni commenti sotto il video, infatti, sono molto direttiè tutto studiato scrive uno, “fatto apposta” scrive un altro. E ancora “ridicola”, “ma ce l'avevi slacciato”, “Tutto calcolato ovviamente, cmq anche se fosse vero non era certo da pubblicare... la pubblicazione di questo video non ha senso in ogni caso.

Ed io sono una persona che solitamente ti stima.”

La mia domenica comincia così la dieta funziona

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti