Cultura e Spettacoli

"Maradona giocava 50 anni fa. Dobbiamo parlare ancora di lui?": Bufera su Melissa Satta

La showgirl non ha digerito il solito complimento rivolto a Maradona e così durante la puntata di Tiki Taka ha sbottato: "Quando giocava lui andavano a due all'ora"

"Maradona giocava 50 anni fa. Dobbiamo parlare ancora di lui?": Bufera su Melissa Satta

Questa volta Melissa Satta non ci sta a chiudere un occhio sul classico "solo Maradona vinceva le partite da solo" e durante la puntata di Tiki Taka ha detto la sua davanti a tutti gli ospiti.

La showgirl, presenza fissa di Tiki Taka, si è infastidita quando il conduttore Pierluigi Pardo ha tirato fuori un classico del calcio. La reazione della bellissima Melissa Satta ha lasciato senza parole molti degli ospiti in trasmissione che non si sarebbero mai immaginati una reazione del genere.

"Maradona giocava 50 anni fa - ha sbottato la moglie Melissa Satta - ancora dobbiamo parlare di lui? Con tutto il rispetto non si può dire ogni volta che i giocatori di oggi sono delle pippe e lui era Dio in terra. Cinquant'anni fa si giocava a due all'ora, adesso c'è un calcio diverso".

Le affermazioni della moglie di Boateng hanno provocato l'ira di molti amanti del calcio, in particolare dei tifosi del Napoli che su Twitter hanno detto la loro, in alcuni casi anche in modo poco carino. "Ma l'hai mai visto giocare Maradona?", scrive un tifoso. Un altro, poi, lrincara la dose: "Prima di parlare di lui segui magari un corso accelerato di calcio...

".

Commenti