Marco Carta fa commuovere Caterina Balivo: "Mio padre non ha mantenuto la sua promessa"

Marco Carta racconta un aneddoto sulla promessa mai mantenuta da suo padre e il pubblico regala al cantante un applauso di solidarietà a "Vieni da me"

Marco Carta fa commuovere Caterina Balivo: "Mio padre non ha mantenuto la sua promessa"

La nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, è stata all'insegna di momenti emozionanti e anche divertenti. Tra gli ospiti in studio, si è presentato il vincitore storico di Amici di Maria De Filippi, Marco Carta, il quale si è lasciato andare ad un libero racconto sulla sua vita, diventando protagonista di un aneddoto raccontato alla conduttrice, che non è riuscita a trattenere la commozione.

Marco Carta e il racconto strappalacrime sul padre

“Ero legato a lui perché lo vedevo sfuggente. Una volta mi promise di venirmi a prendere e di passare una giornata insieme, come padre e figlio. Lo dissi a tutti in classe. Ma lui non venne. Quando tornai a scuola, speravo che gli altri se ne fossero dimenticati. Entrai con lo sguardo basso, ma i bambini non dimenticano”- queste le parole struggenti che ha speso Marco Carta nello studio televisivo di Vieni da me, il programma Rai andato in onda lo scorso 25 aprile, e che ha visto la conduttrice Caterina Balivo non riuscire a nascondere la sua commozione, così come ha riferito Blitzquotidiano.

Nel corso del racconto della promessa mai mantenuta da suo padre, da parte del pubblico in studio è partito un applauso scrosciante di solidarietà. Marco Carta è rimasto orfano di sua madre, che è morta all'età di 28 anni, quando il cantante aveva solo 10 anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica