Cultura e Spettacoli

Marco Carta, il messaggio al papà che non l’ha mai riconosciuto

Per la festa del papà, Marco Carta ha scritto un commovente post al padre che non lo ha mai voluto riconoscere

Marco Carta, il messaggio al papà che non l’ha mai riconosciuto

Oggi sui social è stato un fiorire di auguri da parte di Vip e non per la festa del papà. Tante le dediche e le foto dei baby vip con il proprio genitore. Ma non per tutti questo è stato un giorno felice. C’è infatti chi il papà non ce l’ha più o chi come Marco Carta non lo ha mai conosciuto. E proprio oggi sulla sua piattaforma Instagram, il cantante ha voluto lasciare una dedica molto particolare.

Poco tempo fa il cantante era stato ospite nel programma di Caterina Balivo e aveva raccontato alcune cose spiacevoli riguardo la sua infanzia. Suo padre era andato via da casa quando lui era molto piccolo, dopo la morte della mamma, Marco non lo aveva più visto: “Lui è scomparso quando io avevo 8 anni, ma prima del decesso non ha mai voluto avere rapporti con me".

Un giorno dovevamo finalmente incontraci. L’ho aspettato molte ore fuori casa ma lui non si è mai presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, per sentire un po’ di calore. Aveva un’altro figlio e un'altra famiglia”.

Marco ha sofferto tantissimo per questa mancanza, anche se dopo anni è riuscito a perdonarlo. Ed oggi in occasione della festa del papà ha lasciato un pensiero sotto una foto di lui neonato in braccio al padre: “non ti ricordo e non so immaginare di ritrovarti fermo sulle scale. Vorrei sapere dove ti trovi, ma ovunque tu sia spero di arrivi il mio pensiero.

Auguri”.

Commenti