Cultura e Spettacoli

"Marco Liorni al posto di Conti a l'Eredità"

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall'Adnkronos, Liorni potrebbe prendere il timone del quiz show nella prossima stagione

"Marco Liorni al posto di Conti a l'Eredità"

Una vera e propria rivoluzione potrebbe riguardare l'Eredità. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Adnkrons di fatto dalla prossima stagione al timone del game show di Rai Uno potrebbe arrivare Marco Liorni. Il conduttore lascerebber dunque "La vita in diretta" dove arriverebbe Tiberio Timperi. Il conduttore, sempre secondo alcune indiscrezioni potrebbe dunque affiancare Francesca Fialdini nel programma pomeridiano di Rai Uno. Uscirebbe di scena dunque dall'Eredità Carlo Conti. Il suo purtroppo è stato un rientro forzato a causa della morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore toscano con la voce rotta dal dolore ha spiegato i motivi del suo rientro in trasmissione.

Per Conti Frizzi era come un "fratellone" e il conduttore, più di tutti ha fatto i conti con la prematura scomparsa del collega. Conti al rientro in studio a l'Eredità ha affermato: "Vorrei essere ovunque tranne che qui". Una frase che ha commosso i telespettatori che di fatto hanno apprezzato il gesto di Conti. Va detto che quelle di cui parliamo sono solo delle indiscrezioni.

Bisognerà attendere dunque la prossima stagione per capire come il servizio pubblico deciderà di "declinare" il quiz show pre serale e i programmi di approfondimento pomeridiani.

Commenti