Cultura e Spettacoli

La Marcuzzi si mostra col marito ma ai social non sfugge un dettaglio

Dopo tanti mesi di silenzio, Alessia Marcuzzi è ricomparsa sui social insieme al marito e ai suoi follower questo dettaglio non è sfuggito, visto l'affair Rodriguez-De Martino che pare coinvolgerla

La Marcuzzi si mostra col marito ma ai social non sfugge un dettaglio

Nonostante le smentite si siano susseguite da parte dei tre protagonisti principali di questa vicenda, il presunto triangolo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continua a far discutere. Belen Rodriguez sembra abbia ritrovato la serenità tra le possenti braccia di Gianmaria Antinolfi, Stefano De Martino si è buttato a capofitto sul lavoro e pare abbia qualche flirt innocente e Alessia Marcuzzi sbandiera il suo amore per il marito Paolo Calabresi Marconi sui social network. Crisi rientrata, quindi, almeno per una delle due coppie coivolte, e nuovo capitolo per i componenti dell'altra coppia. Eppure, il web continua a mormorare e a notare dettagli particolari che sembrano avvalorare la tesi del presunto tradimento da parte di Stefano De Martino proprio con Alessia Marcuzzi.

Il caso della viola condivisa sui profili social di De Martino e Alessia Marcuzzi è emblematico. A distanza di pochi giorni l'uno dall'altra, prima l'ex ballerino e poi la conduttrice romana, entrambi hanno pubblicato un bellissimo fiore viola. Stefano lo teneva nel taschino della sua giacca, Alessia in mano. Si potrebbe pensare a un caso, d'altronde benché non sia così comune, la viola non è un fiore raro. Ma a guardarli bene, i due fiori pare presentino un identico difetto su un petalo, al quale manca una parte. Da questo dettaglio colto dai sempre attenti osservatori della rete, le deduzioni sono poi arrivate quasi da sole. Intanto Alessia Marcuzzi, che è stata davvero in crisi con suo marito durante il lockdown come confermato da fonti vicine alla conduttrice, si gode qualche giorno di vacanza con i suoi due figli e con Paolo Calabresi Marconi.

L'uomo ha raggiunto sua moglie in Costiera Amalfitana, dove da qualche settimana la conduttrice si sta rilassando al mare tra splendide gite in barca e mangiate di ottimi piatti tipici. Il destino, sempre lui e sempre più ironico, ha voluto che durante un weekend di luglio tutti e tre i protagonisti si trovassero a pochi chilometri gli uni dagli altri. Belen e il suo Gianmaria scorrazzavano in barca tra Capri e Napoli, Stefano si divertiva in barca con gli amici lungo la costa napoletana e Alessia navigava nei pressi della penisola sorrentina e della Costiera Amalfitana. Da quando è arrivato Paolo Calabresi Marconi, proprio per continuare a smentire qualunque gossip sul presunto flirt con De Martino, la Marcuzzi ha condiviso diverse immagini e video di momenti di spensieratezza in famiglia, cuore a cuore con il marito.

Ma agli amanti del gossip che frequentano i social non è sfuggito un dettaglio interessante. Prima di questa lunga sequela di foto con Paolo Calabresi Marconi, l'ultima immagine che li ritraeva insieme risale allo scorso aprile, esattamente il periodo in cui si dice che Stefano avrebbe tradito Belen. "Non hai mai messo una foto con tuo marito, ora una dietro l'altra... Ma la coerenza?", ha scritto un'utente, che ha ricevuto la risposta piccata della Marcuzzi: "Vorrei capire quali sono una dietro l'altra cara?".

Chissà se nei prossimi giorni usciranno ulteriori dettagli di questa vicenda che ha appassionato i social.

Commenti