Cultura e Spettacoli

Marianne Mirage a Le Iene: "L’amore è finito, è doloroso per tutti"

Marianne Mirage cede a Le Iene e si presta ad una loro intervista raccontandosi senza filtri: dall'amore finito che la rende una donna tormentata fino all'amore incondizionato per il padre

Marianne Mirage a Le Iene: "L’amore è finito, è doloroso per tutti"

La cantautrice Marianne Mirage si è prestata alle domande de Le Iene e si è raccontata senza filtri, dall’ultima dolorosa relazione d’amore finita fino all’amore incondizionato per il padre 75enne.

Il suo ultimo singolo si intitola proprio “L’amore finito”, una condizione che la Mirage sta provando direttamente sulla sua pelle dopo la conclusione della sua ultima, importante, relazione con l’ex fidanzato. “Il mio primo sponsor è stato il mio fidanzato, che mi ha detto di smettere di bere e fumare. E io l’ho fatto – ha raccontato lei nell’intervista a Italia 1 - . Ora lui è a casa sua. L’amore è finito, è doloroso per tutti e due”.

Oggi single, Marianne Miraga si è descritta come una donna “innamorata e tormentata”, e ha confessato che non riuscirebbe ad intraprendere una relazione con un collega perché “non sopporta i cantanti”. Non intimidita dalle domande più “hot” de Le Iene, la cantautrice ha ammesso di aver tradito e di essere stata tradita, e di aver avuto esperienze omosessuali di cui è stata molto soddisfatta. "Decisamente pollice su", ha commentato.

Senza timore di essere ascoltata dal padre 75enne, quindi, Marianne Mirage si è raccontata in ogni suo aspetto a Le Iene, finendo proprio col parlare dei suoi rapporti con la famiglia di origine. Nata da genitori molto liberi, ha iniziato a mantenersi da sola sin dall’età di 14 anni: “Sono partita e sono andata via: Parigi, Londra, Berlino. Ho iniziato a lavorare per pagarmi gli studi e mi sono laureata in Lettere e filosofia.

Sono nata in una famiglia libera e mio padre è sicuramente la persona per la quale darei la vita”.

Commenti