Cultura e Spettacoli

"Ai soldi noi non ci pensiamo...". E a C'è posta per te finisce male

A C'è posta per te la storia di una ragazza che si è allontanata dalla famiglia dopo essere rimasta incinta del fidanzato. La giovane non è preoccupata del futuro incerto e Maria sbotta

"Ai soldi noi non ci pensiamo...". E a C'è posta per te finisce male

La storia di Danilo, padre di Martina, che cerca di riappacificarsi con la figlia dopo l'allontanamento avvenuto in seguito alla scoperta della gravidanza di lei, ha toccato il telespettatori dell'ultima puntata di C'è posta per te. L'uomo ha chiesto l'aiuto di Maria De Filippi e del suo storico programma per provare a chiarire con la figlia che oggi, incinta di un bambino, vive con il fidanzato Francesco e la sua famiglia. L'apertura delle busta e l'atteso confronto non ha però avuto un esito felice. E la conduttrice si è vista costretta, in almeno due occasioni, a rimproverare la giovane ragazza.

Danilo ha contattato C'è posta per te per provare a recuperare il rapporto con la figlia Martina incinta del fidanzato Francesco. I rapporti tra il genitore e la ragazza si sono interrotti da tempo, ma l'uomo è preoccupato per sua figlia e per i problemi economici che i due potrebbero avere nel crescere il bambino che aspettano. Il padre, in studio insieme alla madre di Martina, chiede di avere un ruolo nella vita di sua figlia e di suo nipote e chiede di poter avere una seconda possibilità, pur non stimando il fidanzato della figlia. Sin da subito, però, la discussione si fa tesa. Martina confessa di essere rimasta profondamente ferita dall'atteggiamento del padre, contrario alla relazione con Francesco. La madre del fidanzato, Katia, in studio insieme alla giovane coppia, difende il desiderio dei ragazzi di portare avanti la gravidanza e accusa il padre di Martina.

Ma la situazione si accende quando il padre fa presente che crescere un bambino comporta responsabilità anche economiche. Maria De Filippi interviene cercando di spiegare a Martina le preoccupazioni di suo padre sul futuro loro e del nipote: "Quando nascerà il vostro bambino ci sarà il problema di farlo mangiare, di mandarlo dal medico, dargli un'istruzione, magari un corso di ballo, capisci?". La risposta della giovane però spiazza tutti: "Sono pensieri che non abbiamo proprio". La madre del fidanzato commenta e il padre di Martina perde le staffe, tanto da far ridere la figlia di fronte alla scena "da film".

Alla reazione scomposta della ragazza, Maria De Filippi perde la calma e sbotta: "Non ci vedo proprio un cavolo da ridere, niente".

Commenti