Mary J Blige affoga nei debiti La crisi Una vita tra gloria ed eccessi

Mary J Blige affoga nei debiti La crisi Una vita tra gloria ed eccessi

Dalle stelle al verde. È la sorte toccata a Mary J. Blige, 42 anni, l'ugola d'oro vincitrice di nove Grammy, con 50 milioni di dischi venduti, passata da una fortuna stimata 45 milioni di dollari a non riuscire neanche a pagare l'affitto. I guai per la cantante e il marito Kendu Isaacs sono iniziati, come scrive il Daily News, lo scorso anno quando la coppia non è riuscita a estinguere un prestito di oltre due milioni di dollari con la Signature Bank. A dicembre inoltre, il fisco del New Jersey ha bussato alla loro porta reclamando quasi un milione di dollari. Come se non bastasse il padrone dell'appartamento in cui la coppia vive nell'Upper West Side di New York, con un affitto che varia dai novemila ai 12 mila dollari, è ancora in attesa di arretrati dallo scorso novembre e per sollecitare ha affisso tanto di notifica sulla loro porta d'ingresso. Dulcis in fundo, è stato scoperto che anche la sua fondazione «Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc.» è in guai finanziari a causa del mancato pagamento di un prestito di 250mila dollari per borse di studio ad alcune studentesse. Contattato telefonicamente dal Daily News il portavoce della cantante non ha risposto, per rilasciare una dichiarazione.

Tuttavia, sempre secondo quanto si legge sul sito del quotidiano americano, lo scorso anno la Blige, commentando le informazioni sul debito della sua fondazione aveva detto: «Sono in gioco le vite di giovani donne. Non voglio che soffrano. Ho promesso loro qualcosa e manterrò gli impegni». RS

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica