Massimo Boldi: "Mi candido a sindaco di Milano"

Il comico tra il serio ed il faceto: "Se qualcuno mi vuole sono pronto"

Massimo Boldi: "Mi candido a sindaco di Milano"

"Mi candido a sindaco di Milano per il 2016". Lo ha annunciato - tra il serio e il faceto - Massimo Boldi.

L'attore e comico (quasi 70 anni), ha anticipato la sua idea al settimanale Panorama nel numero in edicola da domani. "Mi candido con chiunque mi voglia", dice, "Ma con Grillo no: è un amico, a i 5 stelle sono troppo rissosi". E nemmeno con Matteo SAlvini: "E come potrei, dopo essere stato candidato nel 1992 alla Camera dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?. Quanto a Matteo Renzi, invece, dice: "Mi piace. Sa fare il cabaret". Se diventasse sindaco di Milano, poi, Boldi come primo provvedimento vorrebbe "Affiancare Sant’Antonio alla Madonnina: da sola non ce la fa piu".

Nell’intervista, il comico si racconta a tutto tondo, dalla sua carriera alla fede ("Dalla morte di mia moglie Marisa non vado più a messa, ritengo di avere subìto un’ingiustizia"), dai rapporti con altri attori ai soldi che ha guadagnato ("Li ho investiti male?")

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica