Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"
Ultim'ora
Giorgetti: "Il Pil può arrivare a +0,7%. Faremo meglio delle promesse"

MasterChef alla sfida finale Show di culto Stasera su Sky Uno

MasterChef alla sfida finale Show di culto Stasera su Sky Uno

Loro, gli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il re della ristorazione Usa Joe Bastianich, sono diventati popolari come rockstar. I concorrenti giunti in finale, invece, a sentire Nils Hartmann (direttore delle produzioni originali Sky) sono più o meno personaggi da cinema western: «Il Buono, l'Estroso e la Cattiva». Sono Andrea Marconetti, 37 anni informatico laureato in Fisica, Maurizio Rosazza Prin, 33 anni scrittore e pittore per passione e Tiziana Stefanelli, 41 anni, avvocatessa determinata in tribunale come ai fornelli. Sono i finalisti di Masterchef, il talent show gastronomico di culto che questa sera su Sky Uno Hd (ore 21,10) ci dirà chi è il numero uno della seconda fortunata edizione. Un'edizione da record il cui menu di cifre è da leccarsi i baffi: crescita dalla prima puntata ad oggi pari al 90%, un milione e mezzo di spettatori a settimana con un recupero di altri 400.000 spettatori in differita (con My Sky e On demand) e punte di permanenza sul programma dell'80%. «Nemmeno eventi come Berlusconi da Santoro o Sanremo ci hanno fermato», gongola Hartmann, che aggiunge: «Da domani ripartono i casting per la nuova edizione nella quale, sempre che il trio dica sì, figureranno gli stessi giudici».

Il sì pare scontato, e non finisce qui: all'orizzonte dovrebbe esserci anche Masterchef Junior per i bambini. Intanto sul canale Babel (141 Sky) dal 17 marzo ogni domenica parte MasterChef India, versione speziata del celebre cooking show.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica