Cultura e Spettacoli

Il matrimonio super blindato di Andrea Belotti e Giorgia Duro

L'attaccante del Torino e la sua compagna si sono sposati nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo giovedì 15 giugno. Il matrimonio è stato all'insegna dell'eleganza e in stile Ottocento

Il matrimonio super blindato di Andrea Belotti e Giorgia Duro

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono sposati giovedì 15 giugno alle 17 nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo.

L'attaccante del Torino ha scelto come testimoni il fratello Manuel e l'amico Luca, mentre Giorgia ha voluto al suo fianco il fratello Giuseppe e l'amica Federica. Alle 17 Belotti e Giorgia Duro si sono giurati amore eterno davanti a centinaia di invitati e anche davanti agli occhi indiscreti di qualche curioso.

Il matrimonio super blindato è stato all'insegna dell'eleganza e del fasto dell'Ottocento. Andrea e sua moglie hanno scelto di mantenere segreta la data delle loro nozze per evitare la ressa dei fotografi. E per scongiurare qualsiasi fuga di notizie, si sono muniti di ombrelli bianchi in modo da proteggere la privacy del giocatore e della sua futura moglie. Giorgia, poi, era nascosta anche da una mantella con cappuccio bianco simile a un saio.

Ma nonostante tutte le precauzioni del caso, i paparazzi sono riusciti ad immortale la giornata magica di Andrea. (Guarda le foto)

Dopo la cerimonia, Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno festeggiato amici e parenti a Villa Tasca, immersa nel verde con cucina sicula stellata.

Tra gli oltre 150 invitati al party sfarzosissimo in stile 800, i colleghi di Andrea, Ciro Immobile e Davide Zappacosta, dolcemente acocmpagnati.

Commenti