Meghan Markle non ha più il "diritto" sul marchio Sussex Royal

Battuta d'arresta per Meghan Markle, secondo come è stato riportato dai giornali, la Sovrana ha imposto di non poter sfruttare il brand "Sussex Royal" per attività che non sono legate alla corona

La soap-opera chiamata Megxit regala un inaspettato colpo di scena che, di fatto, rimescola ancora una volta le carte in tavola. Tutto pareva essere tornato alla normalità, nonostante i rumor e pettegolezzi delle ultime ore. Meghan Markle è lì che vive in Canada insieme al Principe e al piccolo Archie in quell’isola felice pronta a conquistare il mondo, grazie all’influenza del suo Sussex Royal, il brand di riferimento. Ma le cose hanno preso una piega inaspettata. La Markle si trova costretta a riconsiderare la sua corsa verso il successo, grazie all’influenza dei reali inglesi, a causa di un "no" categorico della Regina Elisabetta. Come riporta il Daily Mail, in una news che è stata pubblicata di recente, la ex duchessa non può avviare nessuna attività filantropica se usa il brand dei Sussex.

La situazione è un po’ complessa a dir la verità. Secondo le prime ricostruzioni, Meghan Markle nell’aver perso il suo titolo nobiliare e nell’aver guadagnato la sua tanto agognata indipendenza non ha più nessun diritto sul termine "royal". Di fatti gli ex duchi non sono più membri della famiglia reale inglese e quindi non possono sfruttare il buon nome della family per qualsiasi attività collaterale. La decisione arriva a sorpresa dalla stessa Regina Elisabetta, un mese dopo il summit in cui è stato deciso il nuovo assetto della dinastia. Come riportata il tabloid inglese, la sovrana amerà sempre e comunque sia Mghan che il Principe, le porte di palazzo per loro saranno sempre aperte, ma non permette che il nome dei royal possa venire accostato ad attività non legate alla Corona. Questo mette in serio pericolo tutti i piani di Meghan e di suo marito Harry.

Il brand, molto tempo prima della Megxit, è stato registrato all’Intellectual Property Office nel corso del giugno del 2019, ed è stato anche lanciato un sito web con tanto di logo ufficiale. Il nome è nato poco dopo il royal wedding di Meghan e di Harry per contraddistinguere la coppia all’interno della famiglia, e per creare sui social un filo diretto con il popolo inglese e con gli utenti sparsi per il mondo. Venendo meno il loro titolo nobiliare, ora gli ex duchi devono cambiare la loro strategia. La notizia è stata una vera bomba, lanciata poco dopo il giorno di San Valentino, in cui Meghan ed Harry sono stati fotografati in Canada felici e sorridenti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Maura S.

Mer, 19/02/2020 - 10:51

Questa nullità crede di vincerla con la Regina………..povera illusa.

er_sola

Mer, 19/02/2020 - 12:34

Mi sa che quel matrimonio durerà poco se la tizia non avrà più le mani in pasta...

timoty martin

Mer, 19/02/2020 - 13:09

Grandissima la Regina, una Regina capace e determinata. Ora l'arrogante arrampicatrice, certamente a caccia di lauti guadagni, modificherà probabilmente le sue prospettive di matrimonio. Altro divorzio in visto??

SeverinoCicerchia

Mer, 19/02/2020 - 14:08

se la Regina ha bisogno di un duca del Sussex per riempire il vuoto, mi candido. Non sporco, so stare a tavola, chiedo anche meno soldi. Ora provo a mandare un cv

Iacobellig

Mer, 19/02/2020 - 18:23

Molto bene. Ora togli il bambino a questa cretina e portatelo a Londra, anche molto in fretta.

pinco.grifo

Mer, 19/02/2020 - 19:35

Chi si loda si imbroda

Santorredisantarosa

Mer, 19/02/2020 - 19:48

RITORNA A FARE L'ATTRICE COME FACEVI PRIMA QUELLO E' IL TUO POSTO, UN BABBEO SI E' FATTO FREGARE DA UNA COME TE. SE ERO IO AL POSTO DI QUELLO NON CI PENSAVO A CONSUMARE ALMENO 10 PAIA DI SCARPE PER PRENDERTI A CALCI IN CxxO

Fjr

Mer, 19/02/2020 - 20:58

Come negli scacchi la regina vince sempre e i pedoni pedalare