Cultura e Spettacoli

Melissa Satta e Boateng separati (anche) a Natale

Sembra proprio che i due abbiano passato il Natale separati. Negli ultimi giorni non si parla altro che di una crisi fra i due

Melissa Satta e Boateng separati (anche) a Natale

Questo Natale sembra essere stato un po' particolare per la belissima Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha condiviso sui suoi social foto e video in famiglia e con il figlio Maddox, ma in nessuno di questi compare mai il marito Kevin Prince Boateng. La notizia non dovrebbe più di tanto stupire, visto che sono giorni che si rincorrono voci su un'imminente separazione.

Nessuno dei due si è mai espresso in merito. Se non Melissa Satta che tra un commento e l'altro aveva spiegato che "sono ancora sposata finché avrò la fede al dito". Ecco che quindi era scattata la caccia a "trova la fede". E se in alcune foto sembrava tutto al suo posto, in altre della fede non c'era proprio traccia.

Che cosa sta succedendo fra i due? Questo non è ancora chiaro. I punti fermi sono: Melissa ha trascorso il Natale in famiglia senza Boateng, la fede c'è, i "like" di Kevin Prince pure e il calciatore del Sassuolo ha ricondiviso una foto del figlio scattata dalla satta. Una vera fiction..

.

Commenti