Cultura e Spettacoli

Mercedesz Hengher non è figlia biologica di Riccardo Schicchi: "L'ho scoperto a 17 anni"

Nel salotto di Barbara d'Urso, Mercedesz Hengher rivela un segreto che aveva custodito da quando aveva 17 anni

Mercedesz Hengher non è figlia biologica di Riccardo Schicchi: "L'ho scoperto a 17 anni"

Rivelazione choc a “Live non è la D’Urso” da parte di Mercedesz Henger figlia di Eva Henger che per la prima volta rivela un segreto molto doloroso di cui è a conoscenza da quando aveva 17 anni: ovvero che non è la figlia biologica di Riccardo Schicchi, come tutti avevano pensato fino ad ora.

La cosa non è di quelle leggere e può dare adito a molte speculazioni per questo quando entra nello studio di Live in un candido completo bianco come i capelli, ci tiene subito a precisare una cosa: “Questi giorni su questa notizia sono usciti alcuni titoli di giornali, ma molti non mi sono piaciuti perché Riccardo è stato a tutti gli effetti mio padre, tranne per il fatto che non lo è biologicamente. Sapevo questa cosa da quando avevo 17 anni, ma non l’ho mai detto a nessuno era una cosa che sapevano pochissime persone a casa mia e che qualcuno invece ci ha tenuto a far sapere”. La figlia di Eva Henger racconta infatti di essere stata raggiunta qualche giorno prima da una telefonata di un giornalista che voleva avere una sua opinione a proposito di questa notizia che circolava, così per evitare speculazioni si è vista costretta a chiedere alla d’Urso di poter raccontare come sono realmente andati i fatti.

Sin da piccola - dice - ho avuto qualche dubbio perchè a scuola alcuni professori mi chiedevano perchè non avessi lo stesso cognome di mio fratello e quando io lo raccontavo a mia madre lei mi diceva che era un’usanza ungherese. Io la lasciavo morire lì perché la cosa non mi interessava all’epoca così come non mi interessa ora, perché nessuno deve sminuire il rapporto con mio padre Riccardo. Io credo che un genitore è quello he ti ama e ti cresce".

Poi la cosa è venuta fuori quando a 17 anni Mercedesz è partita per l’Inghilterra e la madre Eva ha sentito la necessità di raccontarle tutta la verità. “Tu non l’hai mai sentito?”, le chiede la d’Urso. “Solo una volta al telefono ma perché ha insistito mia madre. Gli ho detto solo 'ciao’ e dall’altra parte le uniche parole che ha detto sono state: ‘So che stai andando in Inghilterra, ma io non ho soldi da darti’ come se io le avessi chiesto qualcosa. All’epoca mio padre era ancora vivo e io non avevo bisogno di niente".

Ma non sai se ha un’altra famiglia?”, le chiede Barbara. Ed Eva risponde in maniera molto decisa che sa di certo che ha altri figli ma che non le interessa in nessun modo incontrarli e intromettersi in una famiglia che non le appartiene. Ma è sul fatto della notizia che è uscita che Mercedesz punta il dito: “Ho dei sospetti su chi ha voluto che succedesse questo, ma non ho le prove, ma quando succederà sarai tu la prima a saperlo - dice a Barbara - questo è un colpo basso di quello schifoso ma io scoprirò chi è stato".

A stare vicino a Mercedesz anche il fidanzato Lucas Peracchi, che durante l’intervista ha lasciato la poltrona per stringere la mano e supportare Mercedesz visibilmente provata da questa rivelazione.

Commenti