Cultura e Spettacoli

Quel messaggio di Melissa Satta all'ex Boateng (che va al Barça)

Tra Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta sembra ormai finita, ma ecco come la showgirl ha commentato il passaggio del marito al Barcellona

Quel messaggio di Melissa Satta all'ex Boateng (che va al Barça)

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Kevin-Prince Boateng è un nuovo giocatore del Barcellona. Dopo 6 mesi a Sassuolo, l'occasione della "vita", dopo l’esperienza passata al Milan. "Al Barcellona non puoi dire di no, ma ringrazio il Sassuolo, non è facile lasciare questo gruppo. Sono emozionato perché, vado nel club più grande al mondo, ma anche un po’ triste, era importantissimo salutare tutti, ho tanto rispetto per questa società", le parole del ghanese rilasciate ai microfoni di SkySport.

E tra i tanti, tantissimi che hanno commentato il passaggio del centrocampista ai blaugrana, c’è anche (l’ex?) Melissa Satta. Già, perché nonostante tra i due sembra ormai finita – e le carte del divorzio, a quanto pare, siano ormai pronte – ecco che la showgirl ha esternato via social la sua gioia per la nuova avventura lavorativa del compagno. Che sia ex o meno non è ancora ufficiale, a differenza del trasferimento in Liga del Boa.

Melissa Satta ha fatto una storia su Instagram, con una foto di Boateng sorridente e scrivendo "Always proud", ovvero "sempre orgogliosa".

Commenti