Cultura e Spettacoli

Michelle Obama colpisce con un pallone gli “attributi” di Harry Style

Durante una partita di Dogdball, l'ex first lady Michelle Obama, assesta un colpo proprio negli attributi di Harry Style facendolo accasciare al suolo!

Michelle Obama colpisce con un pallone gli “attributi” di Harry Style

Sapevamo che Michelle Obama fosse una donna forte, ma certo non ci si aspettava che fosse “tanto forte” da centrare in pieno gli “attributi” di Harry Style, l’ex cantante degli “One Direction, tanto da farlo accasciare al suolo.

Tutto è successo durante una specialissima partita di Dogdball organizzata da James Corden del “The Late Late Show” in cui è stata organizzata una partita USA vs UK.

Inutile dire che le due squadre erano veramente “stellari” tanto per usare un aggettivo caro a Valeria Marini.

Una sfida che ha visto in campo per gli USA: Kate Hudson, Mila Kunis, Melissa McCarthy, Lena Waithe e Allison Janney, e per l’Inghilterra James, Reggie Watts, Harry Styles, Benedict Cumberbatch e John Bradley.

Praticamente un “maschi contro femmine” dove le agguerritissime atlete USA si sono spese davvero tanto giocando in campo come delle vere professioniste. Il “colpo” magistrale però, lo ha segnato l’ex first lady Michelle Obama, quando tirando un pallone ha colpito in pieno gli “attributi” di Harry Style.

Il cantante, che era uno dei favoriti del pubblico, prima ha cercato di sorridere, poi si è accasciato mentre una festate Michelle si abbracciava con le compagne di squadra fiera del suo magistrale colpo.

Fine primo tempo, tutte le squadre negli spogliatoi dove Harry si riprende dal “brutto colpo” e da vero inglese sorseggia insieme a tutta la squadra una tazza di tè, con i pasticcini e i famosi mini tramezzini al cetriolo.

Il secondo tempo comincia serratissimo con Benedict Cumberbatch, che colpisce Lady Obama, ma la squadra USA non si arrende e come dice Mila Kunis: “Quanto Michelle Obama ti chiama puoi dire solo di sì”, le ragazze ce la mettono tutta e vincono la partita.

Gli inglesi escono con la coda tra le gambe, tutti tranne sempre il povero Harry, che neanche quella può tenere tra le gambe… Vista la botta presa.

Commenti