Milly Carlucci: "Il lavoro mi aiuta a superare il dolore per la morte di mio padre"

Intervistata dal settimanale Chi, Milly Carlucci parla del dolore per la morte del padre avvenuta qualche settimana fa

Milly Carlucci: "Il lavoro mi aiuta a superare il dolore per la morte di mio padre"

"Nel giro di tre anni ho perso sia mamma sia papà. Mio padre è mancato da pochi giorni. Nonostante la razionalità della mente mi porti a pensare al naturale ciclo della vita, il cuore soffre davvero tanto". Così Milly Carlucci inizia a parlare per la prima volta della perdita di papà Luigi, ex generale dell’Esercito, morto il 22 ottobre all’età di 91 anni.

Intervistata dal settimanale Chi, confessa tutto il suo dolore. "Come vuole che stia? - dice la Carlucci -. Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto. Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata".

Milly Carlucci, quindi, nonostante il dolore va avanti e il lavoro è sicuramente di grande aiuto. Anche i suoi nervi, però, sono crollati e per questoè stata criticata: "Io, di Ballando, non sono solo la conduttrice, ma anche il direttore artistico e un leader non può permettersi di arrabbiarsi.

Io devo preoccuparmi di tenere tutti uniti anche nei momenti di crisi e poi, noi donne, dobbiamo fare i conti anche con certi cliché: se una donna alza la voce è isterica, se lo fa un uomo, al contrario, è autoritario. Che fatica".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica