Cultura e Spettacoli

Minacce al rapper Clementino. Tre arresti nel Napoletano

Qualche mese fa, poco prima di Sanremo dove era tra i cantanti in gara, gli avevano anche bruciato l'auto parcheggiata sotto casa

Minacce al rapper Clementino. Tre arresti nel Napoletano

Voleva a tutti i costi che Clementino, noto rapper avellinese, avviasse una collaborazione artistica con lui. Ma lui non cedeva. E così lo minacciava, pretendendo anche soldi. È finito in manette nel capoluogo campano un cantante neomelodico di Palma Campania, su ordinanza dell'autorità giudiziaria di Nola, insieme a due complici che lo spalleggiavano. Le accuse per i tre sono minacce e tentata estorsione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il cantante sarebbe stato costretto, anche attraverso minacce a lui e ai suoi familiari, ad avviare una collaborazione artistica col cantante neomelodico di Palma Campania.

Qualche mese fa, poco prima di Sanremo dove era tra i cantanti in gara, gli avevano anche bruciato l'auto parcheggiata sotto casa e lui aveva postato le foto su Facebook, commentando anche che forse era responsabile del gesto qualcuno scontento di una sua risposta.

Commenti