Cultura e Spettacoli

Miriana Trevisan: "Sono single e sto bene così"

Miriana Trevisan conferma a Pomeriggio Cinque di non avere al momento una relazione sentimentale, ma di esserne felice

Miriana Trevisan: "Sono single e sto bene così"

È stata più volte tirata in ballo per dire la sua sull’ex Pago e Serena Enardu, mentre molti hanno sperato che Miriana Trevisan potesse ricucire la sua storia con il cantante rinchiuso nel Gf Vip visto l’ottimo rapporto che sono riusciti ad avere nonostante la fine della loro unione.

Già dopo la fine di Temptation Island Vip, alcuni fan avevano notato dei messaggi tra la Trevisan e il gieffino che sembravano essere quelli tra due ex che si riscoprivano innamorati. Poi, era stata proprio Miriana a fare chiarezza evitando di alimentare il gossip: “Io e Pago siamo genitori che si rispettano. E basta”. Con queste parole l’ex volto di Non è la Rai aveva messo a tacere le indiscrezioni, limitandosi adire la sua su Pago e Serena Enardu ogni volta che le veniva chiesto un parere.

Così, dopo l’ingresso dell’ex compagno al Gf Vip e l’incontro tra lui e la ex tronista davanti le telecamere di Canale 5, Miriana ha avuto l’occasione di abbracciare e confortare il padre di suo figlio al quale ha anche voluto dare un consiglio. “Se la ami, torna da lei”, ha suggerito la Trevisan a Pago, lasciando intendere di voler solo la felicità del cantante. Chiunque, quindi, avesse sperato che, prima o poi, i due si potessero riunire anche dal punto di vista sentimentale, dovrà ricredersi.

Anzi, nelle ultime ore sembra che Pago abbia maturato la decisione di ricucire i rapporti con Serena nonostante la fine travagliata della loro relazione a Temptation Island Vip. A lei, addirittura, ha anche dedicato una nuova canzone nella Casa di Canale 5 e la riappacificazione tra loro sembra solo rimandata al momento in cui Pacifico metterà i piedi fuori dalla porta rossa.

Intanto, Miriana Trevisan, che ha avuto un ruolo non indifferente in questa storia, si è proclamata felicemente single. In collegamento con Pomeriggio Cinque, dopo aver ripercorso alcuni degli incontri più emozionanti con Pago, la ex di Non è la Rai ha risposto alle curiosità di Barbara d’Urso sulla sua vita sentimentale.

Sono single e sto bene così”, ha detto con il sorriso sulle labbra la Trevisan, mentre la conduttrice l’ha invitata a trascorrere una serata insieme a lei proprio per godere di questo loro stato di grazia.

Commenti