Cultura e Spettacoli

Il mistero del principino Louis: perché le sue foto sono così rare?

I fratellini George e Charlotte compaiono spesso sui social o in pubblico insieme ai genitori. Dell'utimogenito invece circolano misteriosamente poche immagini

Il mistero del principino Louis: perché le sue foto sono così rare?

Il piccolo Louis, l'ultimo figlio di Kate Middleton e del Principe William festeggia il prossimo 23 aprile il suo primo compleanno. Ma perché, dopo le foto del battesimo, di lui non si vede più nessuna foto? Se lo chiedono tutti i sudditi che tanto amerebbero vedere nuovi scatti dell’ultimo arrivato, ma pare proprio che mamma Kate e papà William non ne vogliano sapere.

In questi dodici mesi Louis Arthur Charles, chiamato così per ricordare il trisavolo Lord Louis Mountbatten, cui il Principe Carlo era molto legato, si è visto ben poco, sia in pubblico che sui social reali. A differenza dei suoi fratelli maggiori, George e Charlotte, ormai presenze costanti sui media e sul web, del piccolo Louis si hanno solo rare foto poco dopo la nascita.

Si va da quella ufficiale scattata di fronte all'ospedale con mamma e papà, a quella che lo vede con la sorellina Charlotte, fino alle immagini del battesimo e poche altre, come quella con il nonno, il Principe Carlo, e quella per la tradizionale foto natalizia dei Duchi di Cambridge. Poi nient’altro, a differenza dei tanto social fratellini. I tabloid avanzano ipotesi così come la gente comune, ma il mistero resta.

Almeno fino alla prossima foto.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti