La moglie di Bonolis: "Ecco come stanno le cose con Luca Laurenti"

Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, ci sarebbe aria di crisi tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sua spalla televisiva

La moglie di Bonolis: "Ecco come stanno le cose con Luca Laurenti"

Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, ci sarebbe aria di crisi tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sua spalla televisiva. Il noto settimanale aveva parlato della presunta volontà del conduttore di sostuire il musicista e comico in favore di Diana Del Bufalo, ex concorrente di “Amici” e conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini.

La notizia è stata ripresa anche da Novella 2000, che ha parlato della necessità di porre in campo una novità allo scopo di rinsaldare gli ascolti. Laurenti, che farà da spalla a Bonolis anche nella nuova edizione di “Ciao Darwin”, sarebbe stato messo da parte per fare spazio alla Del Bufalo, una scelta che Paolo avrebbe giustificato con la necessità di pensare ai risultati previsti dalla rete.

È stata Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, a intervenire sui social per smentire la notizia. Non ci sarebbe alcuna crisi nel sodalizio provato a professionale tra Bonolis e Laurenti.

La loro amicizia sarebbe più salda che mai. La donna ha pubblicato lo screen di uno dei settimanali in questione, accompagnandolo con la didascalia: “Ma allora vale tutto! È Natale, non Carnevale. Tutto falso. Paolo e Luca sono inseparabili”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica