Marion Le Pen pazza per due rapper di colore

Maitre Gims e Youssoupha sono in testa alle preferenze musicali della nipote di Marine Le Pen

Marion Le Pen pazza per due rapper di colore

Una fan che non ti aspetti. Marion Le Pen pazza per Maitre Gims. Nato in Congo e naturalizzato francese, è una star del rap d'oltralpe. Così Marion in un'intervista ha confessato la sua passione segreta: "Forse vi sorprenderò, ma io ascolto il rap anche se non sempre ne condivido le idee", ha tenuto a precisare.

Una confessione che di fatto imbarazza un pò la zia, Marine che di certo non ascolta il rap quando guida a Parigi. Come ricorda sregolati.org, Marion per i rapper ha una vera e propria passione. Non c'è solo Gims tra i suoi preferiti.

Spunta anche Youssoupha, altro rap di origini congolesi, che come ha appreso la notizia dell’insospettabile fan, non ha aspettato un attimo per commentare la notizia con un tweet: "Grazie Marion – ha scritto il cantante – il mio prossimo album si chiama Negritude, ti piacerà di sicuro. Ci vediamo allo Zénith (a Parigi, dove lui farà presto un concerto). Baci". Contagerà anche Marine?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica