Cultura e Spettacoli

Muore il padre di Elisa a cui la cantante dedicò il successo "Stay"

"Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà"

Muore il padre di Elisa a cui la cantante dedicò il successo "Stay"

"Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà...Elisa ed Elena": Con queste parole Elisa Toffoli, in arte Elisa, ha comunicato la morte del padre. Una delle artiste più popolari e talentuose del nostro Paese ha voluto rendere nota la triste notizia attraverso il suo profilo Facebook ringraziando tutti per esserle vicini in questo momento così doloroso. Al momento non si hanno altre informazioni sulla scomparsa del padre della cantautrice, ma in migliaia stanno scrivendo per mostrarle vicinanza.

La cantante, uscita il 17 novembre con L'Anima Vola Deluxe, dopo il successo del tour e dell'ultimo album, ha spesso parlato nelle sue canzoni del rapporto tra padre e figlia. La cantautrice de L’Anima Vola ha avuto un rapporto non semplice col padre, al punto da dedicargli una canzone in lingua inglese che racconta delle difficoltà incontrate in famiglia: è del 2006 il singolo Stay, incentrato proprio sul tema dell’amore paterno.

La canzone è stata estratta come terzo singolo dalla raccolta Soundtrack ’96-’06 rilasciata da Elisa nel 2007 su etichetta Sugar.

Commenti