Nadia Toffa, prima della puntata "Andate allo specchio e sorridete"

Nadia Toffa poco prima della puntate de Le Iene scrive un messaggio su Facebook e invita tutti a fare una prova

Nadia Toffa, prima della puntata "Andate allo specchio e sorridete"

Nadia Toffa torna a scrivere su Facebook, e lo fa poco prima dell'inizio della puntata de Le Iene. La presantatrice e inviata dopo aver raccontato di essere stata malata e aver ricevuto l'appoggio da molti personaggi noti e da fan, ha anche ricevuto diverse critiche. Ora però si lascia alle spalle tutto con un post sui social network

"Fate una prova"

"Vi va di fare una prova? - digita la Toffa dal suo profilo ufficiale - Andate davanti a uno specchio e sorridetevi. Ditemi poi come vi siete sentiti!". E spiega: "Io l’ho appena fatto (sono nel bagno di casa). È una bella sensazione (a tratti anche imbarazzante), ma è anche una dimostrazione di volersi bene. Ogni tanto bisogna dirselo, anche se non sempre è facile!"

Poi la biondissima conduttrice de Le

Iene, programma in onda su Italia Uno, chiosa prima di iniziare lo show: "'Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.' (cit.) Ci vediamo stasera", come riporta Leggo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica