Cultura e Spettacoli

Natale bollente per Belen. La showgirl mostra tutto ai suoi fan

La showgirl argentina ha fatto letteralmemnte impazzire i suoi fan. Prima con un video durante la cena di Natale insieme alla sorella Cecilia. Poi con un buongiorno davvero bollente

Natale bollente per Belen. La showgirl mostra tutto ai suoi fan

Per i fan di Belen Rodriguez, questo non è stato un Natale privo di emozioni. La showgirl argentina si è infatti mostrata più volte sui social postando video che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi utenti. In uno di questi, durante il tradizionale cenone di Natale, si vede Belen insieme alla sorella, Cecilia, mentre ballano. La sorella maggiore guida le danze, e con il suo bellissimo vestito rosso mostra anche la sua bravura nel ballo (guarda il video).

In un altro video, invece, c'è stato anche uno scivolone "bollente". L'argentina ha infatti inviato il buongiorno ai suoi fan mostrandosi con la sola vestaglia e una tazza in mano. Il problema è che a un certo punto la vestaglia si è aperta e le immagini mostrano che era completamente nuda (guarda il video). Come si domanda Libero: "Resta il dubbio: si tratta davvero di un incidente o è una 'mossa' pensata per stuzzicare i fan?".

In ogni caso, è sicuramente riuscita.

Commenti