Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e tira un calcio al pc: "Ha dato fuoco a tutto”

Andrea Ippoliti si è spinto troppo oltre con la single Zoe e Nathaly Caldonazzo ha espresso tutta la sua rabbia per quanto sta accadendo a Temptation Island Vip tirando un calcio al pc

Nathaly Caldonazzo si infuria con Andrea e tira un calcio al pc: "Ha dato fuoco a tutto”

La partecipazione di Nathaly Caldonazzo e del fidanzato Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip pare stia seriamente mettendo a rischio la relazione tra loro: lui è sempre più vicino alla single Zoe e uno degli ultimi video ha fatto davvero infuriare la showgirl.

Nathaly, che già nel corso dei giorni aveva manifestato la sofferenza provata per la lontananza dal compagno, ha subito un brutto colpo durante il secondo falò quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato dei video che ritraevano il compagno complice e molto vicino ad una delle single del villaggio. Gli atteggiamenti equivoci ai quali si è abbandonato Ippoliti hanno lasciato sgomenta la Caldonazzo che si è detta schifata per come il compagno si stava comportando con una ragazza che ha “cinque anni più di mia figlia”.

Nei video mostrati a Nathaly durante il secondo falò, Andrea è apparso molto coinvolto dalla single Zoe: ha fatto incursione nella casetta delle tentatrici dove non vi sono le telecamere, si è accoccolato con lei incurante di ciò che stava accadendo nel villaggio e le ha rivolto una domanda che ha fatto sbottare la Caldonazzo. “Qual è il tuo punto erogeno?”, ha domandato Ippoliti a Zoe, mentre Nathaly, adirata, ha tirato un calcio al pc. “Sono senza parole, ha toccato il fondo, non posso crederci. La sera prima di venire qui siamo stati insieme – ha confidato alla Marcuzzi - .

La delusione è totale, mi sembra di non conoscerlo più. È come se fosse venuto qui da solo a farsi una vacanza con una ragazza trovata. Ha dato fuoco a tutto, superato ogni limite. Doveva evitare di dire certe cose, baciare, toccare”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica