È nato il terzo figlio di Alanis Morissette

È nato Winter Mercy Morissette-Treadway, terzo figlio della cantante Alanis Morissette e del rapper Mario "Souleye" Treadway

È nato il terzo figlio di Alanis Morissette

Fiocco azzurro per Alanis Morissette: l'8 agosto è nato Winter Mercy Morissette-Treadway, terzo figlio della cantante e del rapper Mario "Souleye" Treadway.

Ad annunciarlo è stata la donna con un post su Instagram. Nell'immagine un primo piano del piccolo che dorme in una copertina, con una mano - forse della mamma - che gli accarezza la testa. Ad accompagnare la foto poche e semplici parole: "Eccolo. Winter Mercy Morissette-Treadway 8/8/19". E poi l'hashtag #mywholelifeidreamedoflovingyouthree, che in italiano suona come "per tutta la mia vita ho sognato di amare voi tre".

Alanis Morissette e il marito Mario "Souleye" Treadway hanno, infatti, già due figli: Ever Imre, nato a fine 2010, e Onyx Solace, nata a metà 2016. Questa terza gravidanza era stata annunciata a fine marzo con la pubblicazione di una foto col pancione. La cantante, che ha compiuto 45 anni a giugno, aveva parlato del rapporto con la maternità alla rivista Self: "Volevo avere tre figli con tutta me stessa ma ho sofferto di alcuni aborti spontanei, quindi pensavo non fosse più possibile".

Ma Alanis Morissette non si è arresa e, superato il dolore per gli aborti, ha cercato in ogni modo di avere il terzo figlio. Quando ormai non ci sperava più è arrivata la notizia della nuova gravidanza. Ma la cantante sa bene che anche dopo aver dato alla luce un figlio possono presentarsi dei problemi.

Dopo la nascita di entrambi i suoi figli, infatti, Alanis ha sofferto di depressione post-parto.

In quei casi aspettò troppo tempo prima di chiedere aiuto. Stavolta, però, l'esperienza è maggiore; la Morissette ha piena coscienza del problema e assicura che se dovesse ripresentarsi la depressione chiederà subito un supporto psicologico.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica