Nicolas Vaporidis irriconoscibile. Panariello: "Sembra mi nonno"

L'attore protagonista di Notte prima degli esami ha perso i capelli e si è fatto cresce la barba che è in buona parte bianca. Ma le fan lo sostengono

Pelato e con la barba bianca. Così si presenta ora Nicolas Vaporidis, l'attore protagonista di Notte prima degli esami. Il 36enne che ha fatto sognare schiere di ragazzine oggi ha perso i capelli e si è fatto cresce la barba che è in buona parte bianca.

"Ma che ha fatto Vaporidis?? Ma come è invecchiato!! In confronto a me sembra il mi nonno!", ha scritto Giorgio Panariello su Twitter dal Lido di Venezia, pubblicando una foto insieme al collega.

Forse l'attore non sembrerà neanche più lui, ma le fan continuano a sostenerlo. C'è chi accusa Panariello di aver usato troppi filtri per migliorare la sua immagine e sembrare più giovane del collega. E chi difende Vaporidis: "Ma quanto affascinante è Nicolas?", si legge tra i commenti. "Vaporidis sempre bellissimo". "Rasato è ancora più figo", scrivono le utenti.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 07/09/2018 - 15:50

panariello ha 58 anni e mi sembra non mio nonno ma mia nonna! che ha 80 anni se li porta molto meglio di lui!

Martinico

Ven, 07/09/2018 - 16:31

Mi sembra sia ancora più interessante di allora.