Cultura e Spettacoli

Nicole Mazzocato allontana i rumors sulla crisi con Thomas: "Andiamo a convivere"

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha risposto alle domande curiose dei follower sui social, svelando l'importante novità in campo amoroso

Nicole Mazzocato allontana i rumors sulla crisi con Thomas: "Andiamo a convivere"

Fino a poche settimane fa la relazione tra Nicole Mazzocato e Thomas Teffah sembrava essere arrivata al capolinea. Le voci su un possibile flirt tra l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e Andrea Damante avevano scatenato una vera e propria bufera social. Lo stesso modello di origini marocchine si era lasciato travolgere dai pettegolezzi, arrivando a rimuovere le foto con la fidanzata dai suoi profili social. A fine ottobre, però, Nicole è tornata a parlare apertamente della vicenda su Instagram, rassicurando i suoi fan sulla sua storia d'amore. Tutto risolto: l'amore tra lei e Thomas è ancora forte.

Le ultime notizie confermano la loro ritrovata armonia. Nonostante i rispettivi impegni di lavoro li tengano spesso lontani l'uno dall'altra, Nicole Mazzocato ha stupito i suoi follower svelando attraverso i social, cosa accadrà nei prossimi mesi. Nelle storie del suo account Instagram, la bella influencer veneta ha raccontato di un'importante novità per il 2020. Niente che riguardi la sua vita professionale, bensì la sua relazione con Teffah. Nel rispondere alla domanda di un follower sull'annuncio di una novità prevista per dicembre, Nicole Mazzocato ha risposto entusiasta: "Io e Thomas andiamo a convivere!" Una scelta dovuta per consentire loro di coltivare il loro amore. Lui, infatti, vive e lavora nella città di Londra, anche se attualmente si trova in Arabia Saudita da alcune settimane per impegni professionali. Lei, invece, vive e lavora a Milano e raggiungerlo in giro per il mondo o in Gran Bretagna è spesso impossibile.

Nicole Mazzocato social

Per la coppia si tratta, dunque, di un passo importante, che arriva a dieci mesi di fidanzamento. Dopo la burrascosa rottura con l'ex tronista Fabio Colloricchio, infatti, la Mazzocato ha ritrovato serenità e passione al fianco di Thomas. Il 10 novembre la coppia ha festeggiato i dieci mesi di relazione e l'influencer ha pubblicato sui social network un lungo post d'amore per il compagno. Oggi, come un fulmine a ciel sereno per i suoi ammiratori, ecco la notizia.

Nicole non ha dato ulteriori dettagli sulla prossima convivenza, salvo menzionare il fatto che i due andranno ad abitare insieme (forse a Londra), tra dicembre e gennaio del prossimo anno.

+ 10 mesi @thomas_teffah Sei la persona più speciale che conosca..sarà il tuo mistero , sarà il tuo essere unico.. Ma, mi hai stregato.. Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala, grandi emozioni ! Quel ragazzo che mi dà energia, forza e bellezza ogni giorno! Ho sempre visto tutto questo in te , ho sempre saputo che non mi sbagliavo.. Sapevo che avevi un mondo da scoprire e sarebbe stato magnifico.. L’ho percepito dal tuo sguardo, dal colore, intensità, ed espressione. Dal tuo cuore grande, ingenuo e forte. Dal tuo essere costantemente deciso su come agisci, dalla tua follia , e infine dal tuo animo così gentile ed estremamente galante. Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo . Non avevo una vera e propria opinione di te (se compatibile o meno con me) ma ho sentito da subito un legame.. Sei l’unica persona che vorrei fosse al mio fianco, l’unico con il quale vedo chiaro ciò che voglio e come lo voglio. Grazie per essere ciò che sei, grazie per capirmi sempre e per avermi conquistata ancora una volta.. ..Quando mi permetto di dirti che sei il “mio tutto” è perché sei tutto ciò che mi fa bene.. Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quando ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me. #tobecontinued #10 #loveyou

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Commenti