Nicole Mazzocato: "Ho querelato Fabio perché mi sono sentita umiliata"

L'ex fidanzata di Fabio Colloricchio, intervistata da Lorella Boccia su Real Time, ha svelato i motivi che l hanno portata ad agire per vie legali contro l'argentino che, proprio a Rivelo, ha fatto un sorprendente passo indietro

Nicole Mazzocato: "Ho querelato Fabio perché mi sono sentita umiliata"

La puntata di "Rivelo" del prossimo 26 dicembre, si annuncia infuocata grazie all'intervista doppia a Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. L'ex coppia nata negli studi di "Uomini e Donne" chiarirà, definitivamente, i motivi della burrascosa rottura e non mancheranno i colpi di scena. Nonostante manchino pochi giorni alla prima serata di Real Time, sono emerse le prime anticipazioni di quanto sveleranno i due ex fidanzati intervistati, separatamente, da Lorella Boccia. A riportarle è il portale "Isa e Chia".

Nicole Mazzocato ha ripercorso il felice - quanto travagliato - percorso fatto a "Uomini e Donne" per conquistare Fabio, ricordando quei momenti con positività. La modella, però, ha messo un punto sui veri motivi che hanno portato alla rottura tra loro dopo quattro anni di amore travolgente: "Non c'è stato nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi... Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. La Mazzocato, che oggi è felicemente fidanzata con il modello Thomas Teffah, ha confessato, infine, il motivo che l'ha spinta a querelare Fabio Colloricchio: "L'ho querelato per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione a Survivientes, ndr), perché un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici. Mi sono sentita veramente umiliata".

L'altra faccia della medaglia l'ha raccontata invece Fabio Colloricchio, intervistato a ruota da Lorella Boccia nel suo programma. L'argentino, reduce dalla partecipazione a "L'Isola dei Famosi" spagnola, dove ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Violeta, ha raccontato dell'amore nato con Nicole e poi naufragato dopo quattro anni: "Ero molto preso da Nicole. La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso, l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere". Circa le dichiarazioni poco lusinghiere fatte nel reality "Survivientes", durante le settimane di isolamento, l'ex tronista di Maria De Filippi ha fatto un passo indietro, chiarendo cosa volesse dire e poi scusandosi con l'ex: "Intendevo dire che era una ragazza fredda... Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto".

@boccialorella a #Rivelo giovedì 26 dicembre intervista Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, protagonisti di una lunga storia d’amore nata nel 2015 sotto i riflettori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ricorda con affetto il momento della vittoria nel programma di Maria De Filippi come “indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello. Tante concorrenti che come te vogliono conquistare il cuore del ragazzo... dal momento in cui sei in una guerra tutto è lecito... ”. Su alcuni fatti del suo passato, confessa a Lorella Boccia: “Il bullismo contro di me? Un racconto della mia vita che nemmeno i miei genitori sapevano”. E sulla rottura del fidanzamento dopo 4 anni, ne chiarisce una volta per tutte il motivo: “nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi... Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. Fino al momento di commozione quando ammette: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione al reality ‘Isola dei Famosi” versione spagnola, ndr)... un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici... Mi sono sentita veramente umiliata”, conclude la Mazzocato, prima di una rivelazione finale sconvolgente. A seguire Lorella Boccia intervista l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio. “Ero molto preso da Nicole”, ammette l’italoargentino. “La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso... l’ho attaccata tutto il tempo perchè avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. E sulle parole non lusinghiere spese su di lei durante la partecipazione dell’Isola dei Famosi Spagna, ammette: “intendevo dire che era una ragazza fredda... Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”. #GossipItaliaOfficial #NicoleMazzocato #FabioColloricchio

Un post condiviso da Gossip Italia (@gossipitaliaofficial) in data:

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti