Cultura e Spettacoli

Nina Moric scatenata a Zanzibar, il suo twerking è da urlo

La modella croata si trova a Zanzibar con il figlio Carlos e lo storico compagno Luigi Favoloso. Durante una serata nel segno della musica latina si è lanciata in un twerking scatenato ripreso dal fidanzato e condiviso sui social

Nina Moric scatenata a Zanzibar, il suo twerking è da urlo

Da alcune settimane Nina Moric si trova in vacanza a Zanzibar insieme al figlio Carlos (avuto da Fabrizio Corona) e al compagno Luigi Favoloso. Sui social network la modella di orgini croate si è divertita a condividere fotografie e video del tempo trascorso in compagnia degli abitanti di Zanzibar e pubblicando scatti delle bellezze naturali dell'isola. Ed è proprio qui che la Moric ha contratto un brutto virus che l'ha fatta stare male e l'ha costretta a curarsi con potenti antibiotici. Nonostante questo inconveniente, per aver bevuto acqua non potabile, la vacanza in famiglia della showgirl prosegue a gonfie vele e durerà ancora qualche giorno.

Nina Moric è apparsa in ottima forma, bella e raggiante come non si vedeva da molto tempo e durante una serata all'insegna dei balli e della spensieratezza si lasciata andare a una danza sensuale. Un momento immortalato dal fidanzato Luigi Favoloso, che ha filmato il tutto, condividendolo su Instagram per la gioia dei fan della modella. Nina si è lanciata in un conturbante twerking, il famoso ballo che utilizza il sedere come strumento principale per movimenti ritmici e sensuali. Nel video la modella sfodera tutto il suo talento, twerkando come la "regina" Elettra Lamborghini, che di questo ballo ha fatto il suo simbolo. Un ballo, e una visione, filmata da Favoloso che lui stesso definisce "magia".

Balli a parte, la vacanza a Zanzibar non l'ha tenuta lontana dal pensiero del suo ex marito, Fabrizio Corona, ancora in carcere.

La 43enne ha avuto parole di affetto nei confronti dell'ex postando sui social un messaggio per lui in occasione del compleanno del figlio Carlos.

Commenti