Nipote ricatta Stevie Wonder per una relazione incestuosa

La leggenda della black music tormentata dal nipote e dalla sua complice. Volevano 5 milioni per non rivelare dettagli compromettenti

Nipote ricatta Stevie Wonder per una relazione incestuosa

Alpha Lorenzo Walker e Tamara Eileen Diaz in manette a Los Angeles. E se i due nomi da soli non dicono nulla, basti per capire che i due sono rispettivamente il nipote e la fidanzata (del nipote) di Stevie Wonder, leggenda della musica black.

I due sono stati arrestati con l'accusa di tentata estorsione ai danni del cantante, dopo aver minacciato il cantante di rivelare dettagli imbarazzanti su una sua presunta relazione incestuosa ai media, se non avesse accosentito alle loro richieste. 

Stando a Tmz.com, sito tutto dedicato al gossip, che in questo caso cita delle fonti investigative, i due avrebbero chiesto a Stevie Wonder 5 milioni di dollari per non rivelare nulla, per poi abbassare le loro richieste a 10mila dollari. 

Ad arrestarli

un poliziotto in borghese, che si è finto un amico di Stevie per trarre in inganno i due estorsori. Davanti ai giudici Walker e la Diaz si sono dichiarati innocenti. Sono ora in carcere, in attesa dell'udienza preliminare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica