Federico Fashion Style è finito (nuovamente) al centro delle critiche. A far infuriare i suoi follower è stata l'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L'hair stylist dei personaggi famosi ha deciso di condividere con i suoi seguaci uno scatto in cui si mostra, immerso in una vasca idromassaggio piena di bolle, intento a sorseggiare champagne. L'immagine però non è piaciuta alla maggior parte dei suoi fan risentiti da tanta ostentazione.
Federico Fashion Style è diventato un volto noto del piccolo schermo grazie al reality "Il salone delle meraviglie". Nel format di Real Time il parrucchiere delle star ha svelato trucchi e segreti della messa in piega, diventando in breve tempo personaggio amato ma anche criticato. Sui social network l'hair stylist ha un seguito da influencer e questo non lo mette al riparo da critiche e polemiche.
Come l'ultima scatenatasi in seguito alla pubblicazione di una foto in cui lui si mostra a brindare al coprifuoco immerso in una vasca da bagno piena di schiuma. "Se non si può uscire...io stasera mi rilasso così!...voi che fate? Io resto a casa cosi!", ha scritto Federico Fashion Style sulla sua pagina Instagram. Ma quello che voleva essere un modo diverso di condividere un momento con i suoi follower si è ben presto trasformato in motivo di critica: "I tuoi soldi purtroppo non li teniamo forse una doccia ci possiamo fare", "Noi se potemo permette giusto er bidè", "Chi ha potere mediatico farebbe bene a lanciare messaggi diversi". Non è la prima volta che Federico Fashion Style finisce nel mirino del popolo social. Come quando dichiarò di aver viaggiato da Olbia a Roma con la febbre, consapevole di essere positivo al coronavirus. Oggi come allora i follower non gli perdonano di essere eccessivo e sopra le righe in un momento storico così difficile: "Sboccia Federico Fashion Style... Fai bene... Ma forse in questo momento ostentare benessere e "ricchezza" non è un gran bel vedere...", "Anche in questo brutto periodo di pieno covid,tu pensi solo a te stesso", "C’è gente che muore e c’è chi da uno schiaffo morale alla povertà".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.