"Non monetizziamo con i figli". Ma Fedez si è scordato i post della moglie

La settimana del gossip vede protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, che hanno ricevuto il Tapiro d'Oro, un'ex protagonista di Uomini e donne incinta e Drusilla Gucci versus Antonella Fiordelisi

"Non monetizziamo con i figli". Ma Fedez si è scordato i post della moglie
00:00 00:00

Gira che ti rigira Fedez ha portato a casa un altro Tapido d'Oro. Valerio Staffelli ha consegnato l'ambito premio al rapper (e alla moglie) per la polemica scatenatasi dopo la pubblicazione del video social, nel quale la tata dei Ferragnez dice al figlio della coppia, Leone, di smettere di disegnare per farsi fotografare. Fedez e la Ferragni sono finiti nel mirino delle critiche per avere sfruttato i figli in favore dell'esposizione mediatica e Striscia la notizia ha voluto conferirgli il premio degli "attapirati". Il rapper si è però giustificato: "Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto". Ma Fedez deve essersi dimenticato (che sbadato!) le decine di foto della figlia Vittoria che campeggiano sulla pagina Instagram della moglie Chiara Ferragni. La piccola è la testimonial ufficiale - pur senza saperlo - della linea di abbigliamento baby dell'influencer, venduta online a cifre da capogiro. E i post non portano neppure il fantomatico #adv, che indica la presenza di informazioni pubblicitarie sui social. Chissà cosa ne pensa l'Antitrust.

Drusilla Gucci, l'ereditiera che da un anno a questa parte fa coppia fissa con Francesco Chiofalo, è intervenuta a gamba tesa sulla partecipazione di Antonella Fioredelisi (ex del suo compagno) al Grande fratello vip. Tra le due non corre buon sangue e prima di entrare nella Casa c'era stato addirittura un battibecco social a colpi di reel. Ora che l'influencer è segregata a Cinecittà, però, la Gucci è passata al contrattacco - consapevole di non poter ricevere almeno sul web alcuna risposta - criticando l'atteggiamento di Antonella nel reality: "Mi sono capitate certe immagini del Gf sotto gli occhi. Certe persone pur di fare hype sarebbero disposte a mettere in piedi sincerissime relazioni anche con i divani di quella casa. Disagio dilagante". Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per un faccia a faccia tra le due donne di Chiofalo?

Il binomio influencer - calciatore almeno in amore sembra essere il più gettonato. Dopo Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Nicole Mazzocato e Armando Anastasio, la coppia composta da Vittoria Deganello e Alessandro Murgia sembrava essere l'ennesima uscita dai social. Dietro c'era una storia di tradimenti (lui è sposato e ha avuto una bambina da pochi mesi dalla compagna) ma in estate la coppia era uscita allo scoperto (con buona pace della moglie). Ma ora che l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha annunciato di essere in dolce attesa, si scopre che lui è tornato dall'ex moglie. "Io e te" ha svelato su Instagram la Deganello, confermando di essere incinta, ma tenendo fuori il calciatore e la cosa non è passata inosservata. Alle domande curiose dei fan, così, Vittoria ha ammesso: "Non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco.

Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt'ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza", ha scritto sui social la Deganello e intanto il centrocampista della Spal si è cancellato da Instagram. Bah.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica