Cultura e Spettacoli

"Non ne posso più di essere offesa": Alba Parietti all'attacco dell'ex marito

Botta e risposta tra Franco Oppini e l'ex moglie Alba Parietti dopo l'ingresso al Gf Vip del figlio Francesco. L'ex marito accusa la showgirl di protagonismo, lei replica difendendo il suo ruolo di madre e sui social è bagarre

"Non ne posso più di essere offesa": Alba Parietti all'attacco dell'ex marito

Volano stracci tra Alba Parietti e l'ex marito Franco Oppini. L'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di loro figlio, Francesco Oppini, ha riacceso vecchie acredini tra i due che ora mettono in piazza le loro divergenze. Motivo del contendere l'incursione telefonica della Parietti in diretta nella serata di ingresso nella Casa di Francesco. Lei si è giustificata: "L’intento era favorirlo e toglierlo dall’imbarazzo di difendermi con la contessa"; l'ex marito però la attacca: "Ogni tanto fai più la madre ed evita di essere la Parietti" e in tutto questo - a farne le spese - è stato il figlio, passato in secondo piano.

Ospite di Domenica Live Franco Oppini non si è risparmiato dall'accusare la ex di voler offuscare il figlio durante il reality, chiamando in diretta e prendendosi tutta la scena: "Ogni tanto dico lascialo un po' respirare 'sto ragazzo. Non è più un bambino ha quasi 40 anni". Le parole di Oppini non sono proprio piaciute ad Alba Parietti, che ha deciso di replicare all'ex marito nel luogo per eccellenza degli sfoghi, i social network: "Non ne posso più di essere offesa". Dura e decisa, la showgirl allo "sputtanamento immotivato" non ci sta e con un lungo post è passata al contrattacco, difendendo il suo ruolo di madre single: "Io credo, nel bene e nel male, di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola. Sono stata poco ringraziata per questo, ma solo criticata e ingiustamente. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza".

Alba Parietti ha ribadito che la telefonata in trasmissione le era stata richiesta e che, nonostante la perplessità, ha trovato simpatico intervenire. Ben vengano dunque le critiche alla sua decisione, ma l'attacco frontale dell'ex compagno Alba proprio non lo giustifica e così ecco riemergere vecchi dissapori e rancori giovanili: "Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto mancandomi di rispetto come sempre. Si tende sempre malamente a sfruttare il mio nome, dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura, al quale, mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di Francesco? Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi, continuare a sputtanarmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili".

Nel chiudere il suo lungo commento di sfogo sulla sua pagina Instagram Alba Parietti si è detta amareggiata da tutta la situazione e a Oppini ha lanciato l'ultima stoccata: "Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti".

Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado , l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona. Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola . Sono stata poco ringraziata per questo , ma solo criticata e ingiustamente . Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza . Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy , sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre . @barbaracarmelitadurso sa che le ho chiesto durante @livenoneladurso di non parlare mai di @grandefratellotv per lasciare che lui abbia lo spazio che merita. La telefonata mi e’ stata richiesta , ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è’ stata simpatica. Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome , dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura , al quale , mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di francesco? Non lo capisco non lo capirò mai. Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi , continuare a sputtanarmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili come la Cascella che vivono sparlando del nulla e di ciò che non conoscono. Non mi sembra questo il modo di aiutare @francesco_oppini_82 , vecchia storia e triste purtroppo. Sono amareggiata . Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti . Ma perché poi mi domando ? Cosa ho fatto? Trovo molto peggio invece invece di parlare della bella figura che Francesco sta facendo , di buttare cattiverie su di me . Mi spiace davvero tantissimo.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Commenti