Cultura e Spettacoli

Le nozze blindate di Laetitia Casta e l'attore Louis Garrel

Il settimanale Chi ha scovato in esclusiva mondiale i due attori francesi nel giorno del loro matrimonio: "Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli"

Le nozze blindate di Laetitia Casta e l'attore Louis Garrel

La bellissima attrice francese Laetitia Casta ha sposato l'attore Louis Garrel, i due si sono uniti con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l'attrice ha trascorso l'infanzia.

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva i due attori nel giorno più importante della loro vita. Laetitita Casta e Louis Garrel, infatti, si sono sposati in gran segreto, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito a coglierli nella loro giornata magica in esclusiva mondiale.

Come scrive il settimanale Chi, Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. E ancora: "Insieme a loro solo 40 inviati che hanno assistito alla cerimonia celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni.

Tutti hanno poi festeggiato fino all'alba cenando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare Mata Hari". (Guarda le foto)

Laetitia Casta

Commenti