Cultura e Spettacoli

'Una nullità', 'Agguato'. Parapiglia tv tra D'Agostino e mamma Ferragni

Scontro a Cr4-La Repubblica delle donne tra Roberto D'Agostino e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni

'Una nullità', 'Agguato'. Parapiglia tv tra D'Agostino e mamma Ferragni

Lo scontro è andato in onda a La Repubblica delle Donne su Rete 4. Ospiti di Chiambretti a CR4, Roberto D'Agostino e Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni.

Durante l'ultima puntata, la madre della fashon blogger ha presentato il suo ultimo libro intitolato "La memoria dei corpi", ma durante la trasmissione - come era inevitabile - si è finiti a parlare anche della Feragni, di suo marino Fedez e del figlio Leone. Insomma: luci puntate sui Ferragnez. Come sempre.

Quando D'Agostino ha sostenuto di fronte alle telecamere che le qualità di Chiara Ferragni siano principalmente quelle di avere uno splendido corpo, più che gli abiti griffati o le sfilate, la Di Guardo ha replicato che "la vera forza di Chiara è il suo carisma".

"Loro condividono le foto come fa chiunque. Sono una coppia figlia del loro secolo - ha detto la donna - Questi ragazzi presentano dei valori e Chiara è andata ad Harvard a parlare del suo blog. Lei e Fede hanno fatto grandi cosepromuovendo il valore della famiglia". Diversa la posizione di D'Agostino, che non ha mancato di farlo notare alla signora Di Guardo: "Ma che valori propone, è una modella con delle belle gambe. È una nullità, non sa fare niente". La mamma della Ferragni non l'avrebbe presa bene.

"È stato un agguato - avrebbe detto, come riporta Libero - ero venuta qua a presentare il mio libro e mi sono ritrovata ad affrontare un processo".

Commenti