Nuova fiamma per Aldo Montano?

Nuovo sentimento per l'atleta Aldo Montano, che avrebbe presentato ufficialmente la sua compagna Olga Plachina via Instagram. I due farebbero coppia da qualche mese

Olga Plachina/Instagram
Olga Plachina/Instagram

Nuova passione e rinnovato sentimento per l’atleta di scherma Aldo Montano che, da qualche tempo, è al fianco di Olga Plachina. La giovane, un’atleta russa dei 400 metri a ostacoli, pare abbia fatto dimenticare al bel livornese, e medaglia d’oro alle Olimpiadi, i tanti anni passati al fianco dell’ex Antonella Mosetti. A quanto pare i due farebbero coppia fissa tanto da apparire insieme e abbracciati sul profilo Instagram ufficiale di Montano. Immortalati a sorpresa anche da alcune riviste di gossip, tra i due l’intesa sembra molto forte, corredata da baci e abbracci passionali.

Olga, anche lei medaglia d’oro nei 400 a ostacoli durante le Olimpiadi di Atene 2004, divide la sua vita tra allenamenti, attività sportive e sfilate. La giovane è anche modella e nel 2015 si è guadagnata il titolo di Miss Sport. La bellezza e il fascino non le mancano di certo: Olga possiede occhi azzurri magnetici, un fisico scolpito e labbra carnose. Caratteristiche che devono aver colpito Montano, non solo intrigato dal lato sportivo. E mentre Olga da tempo condivide scatti sul suo profilo Istagram, Aldo ha deciso di ufficializzare il tutto solo recentemente.

Lo schermidore ha infatti pubblicato due scatti che lo vedono in compagnia dell'atleta russa, corredando le immagini con alcune parole romantiche scritte in italiano, inglese e russo. "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua".

La storia nata qualche mese fa pare procedere a gonfie vele, nonostante i diciotto anni di differenza tra i due che non sembrano un ostacolo reale. Aldo che ha 37 anni e Olga solo 19 stanno affrontando questo sentimento con naturalezza e molto affiatamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica