Olivia Newton John: "Mia figlia è una bambola"

Olivia Netwon John esprime preoccupazione per la figlia Chloe Lattanzi, talmente dipendente dalla chirurgia plastica tanto da aver assunto i connotati di una bambola

Chloe Lattanzi/Getty Images
Chloe Lattanzi/Getty Images

Sua madre ha lanciato un grido di allarme, preoccupata dalla terribile dipendenza dal bisturi e dalla chirurgia estetica. Chloe Lattanzi, trentenne figlia di Olivia Newton John e dell'ex marito Matt Lattanzi, pare aver perso il freno inibitorio per quanto riguarda il numero di interventi a cui si è sottoposta. Questa passione estrema per la cultura del corpo la sta portando a modificare drasticamente i suoi connotati, facendola sembrare sempre di più una bambola. La giovane, a sua volta attrice e cantante, per tutta la vita è stata sotto la luce dei riflettori. La fama dei suoi genitori ne ha esposto involontariamente la figura e, dopo il divorzio della coppia, la notorietà ha finito per fagocitarla.

La ragazza purtroppo ha vissuto un periodo di dipendenze da alcol e droghe, superate con coraggio, riallacciando anche il legame con la stessa madre. Ma ora è lo stesso famoso genitore a sottolienare questa nuova dipendenza della figlia, che ne sta condizionando l'esistenza. Secondo le indiscrezioni, la cifra spesa per tutti gli interventi di chirurgia estetica si aggira intorno ai 350.000 dollari, una somma davvero molto alta che pare sia comunque in aumento.

La stessa Chloe Lattanzi condivide scatti dei suoi cambiamenti attraverso il profilo Instagram, dove appare sicuramente molto bella e affascinante, ma drasticamente cambiata rispetto al passato. Una vera ossessione per il cambiamento che, a quanto pare, non riesce a soddisfarla mai completamente.

Fonti vicine alla giovane confermano come lei non voglia fermarsi, piuttosto proseguire per raggiungere un'idea di perfezione del tutto irreale. E nonostante la stessa ragazza neghi la sua dipendenza da chirurgia estetica, la madre Olivia Newton John non l'abbandona, come mostrano i tanti scatti realizzati insieme.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica