Cultura e Spettacoli

Ora Damante conferma la crisi con la De Lellis: "Abbiamo bisogno di staccare"

Anche Damante ha confermato la crisi con la De Lellis, che intanto pare si stia divertendo in Toscana insieme al rampollo di casa Beretta

Ora Damante conferma la crisi con la De Lellis: "Abbiamo bisogno di staccare"

Dopo le parole di Giulia De Lellis è intervenuto anche Andrea Damante per chiarire quale sia in questo momento la sua situazione sentimentale. L'ha fatto dalle pagine del settimanale Chi in edicola e il suo messaggio sembra aver messo definitivamente un punto alle speranze del nutrito fandom dei Damellis, che per la terza volta vedono naufragare la coppia.

"Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo", questo è il messaggio che il dj ha scritto a Gabriele Parpiglia, autore dell'articolo sul settimanale. Già da tempo i fan della coppia avevano notato qualcosa di trano nel comportamento dei loro beniamini, che fin dalla quarantena si erano mostrati spesso insieme. La coppia è sempre stata una delle più social del panorama italiano e spesso i due non hanno lesinato dettagli della loro relazione, anche in quest'ultimo capitolo che si è aperto a marzo per chiudersi dopo poco più di quattro mesi.

Erano stati loro stessi a lasciare indizi del loro ritorno di fiamma sui social. Gli utenti sono sempre molto attenti nel captare anche i più piccoli segnali dei loro beniamini. È così che a marzo hanno scoperto il riavvicinamento della coppia, che ha trascorso insieme la quarantena a casa dei genitori di Giulia, a Pomezia. Terminato il lockdown, Andrea Damante è tornato a Milano e dopo pochi giorni è stato raggiunto da Giulia De Lellis. Qualcuno ipotizzava già i fiori d'arancio e c'era anche chi si diceva sicuro di una imminente gravidanza per l'influencer. Poi qualcosa si è rotto ed ecco che i segnali captati dai fan andavano in direzione opposta, verso una separazione.

Adesso, Andrea Damante si sta rilassando in giro per l'Italia tra lavoro e divertimento, mentre Giulia De Lellis preferisce le vacanze formato familiare con i parenti e pochi amici. "Ve ne parleremo al momento giusto, per ora ci siamo fermati", ha dichiarato qualche giorno fa Giulia ai suoi follower, annunciando la crisi. I due sono chiusi nel totale riserbo ma il gossip impazza attorno a loro e Giulia De Lellis è stata già fotografata in compagnia del figlio di un noto imprenditore dell'industria alimentare italiana Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. Pare che Giulia sia in una villa in Toscana insieme ai parenti del ragazzo.

Giornalettismo riferisce che Giulia si sia mostrata nelle storie di Instagram con indosso la camicia di Carlo ma che, dopo pochi secondi, il video è stato eliminato.

Commenti